ITALIAN TROUT GAME.........


 Comincia il freddo  e  una valida alternativa alle corte giornate invernali è da sempre la trota, da qualche tempo in molti laghi e possibile anche praticare lo spinning, una pesca divertente e in alcune situazioni tecnica.
Alcuni ragazzi mi hanno girato questo video girato in un lago lombardo , buona visione..........
SPINNING PASSION STAFF

LIGHT GAME ...........L'EVENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!


La tecnica del Light Game sta raccogliendo sempre più  estimatori e cominciano a fioccare i primi raduni e le prime manifestazioni dedicate, come quella che i ragazzi di QPS Shop hanno organizzato domenica 17 novembre. Un evento dove vedeva la presenza di due note aziende del settore dove esponevano  le ultime novità e gli staff erano a disposizione per consigli e note tecniche su questa tecnica in continua evoluzione.

La location scelta è caduta su un lago nel vicentino popolato oltre che da trote anche da persici reali e bass, insomma il "terreno ideale per poter provare e mettere in pratica le nostre doti di pescatore Light..........

Anche noi di Spinning Passion non  potevamo mancare, ed eravamo presenti con la formazione al completo, è stata l'occasione di ritrovare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi pescatori, una giornata passata tra scambi di opinioni e quattro risate, il massimo direi......

Non voglio dilungare su nozioni tecniche o altro, per queste ci saranno altri eventi e serate che stiamo organizzando , ma volevo solo dire che il clima che si respira in manifestazioni del genere, a prescindere che siano di light game o altro, sono il massimo per  passare una piacevole giornata in compagnia di nuovi e vecchi amici tutti sotto l'insegna della nostra grande passione "LA PESCA".


SPINNING PASSION STAFF